BestiarioPoetico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestiarioPoetico

Il Pensiero riflesso nello specchio oscuro
Gli animali e le figure nell'immaginario - Gli eventi e la memoria
Letteratura - Poesia - Arte - Filosofia - Etica - Bioetica
Miti e Leggende



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Mi piace pensar che qualcuno -girando e dell'altro cercando- curioso, per caso si trovi davanti una pagina, l'apra, la legga e qualcosa d'intenso rimanga, come quando si coglie al tramonto il colore del sole che muore, mai uguale, sapendo che è solo di un attimo

 

 Kamasutra nerl bosco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wagena
Admin
wagena


Numero di messaggi : 393
Località : Zena dunde t'ae
Occupazione/Hobby : sbruggia e matasse
Umore : dipende da chi me gìa inturnu
Data d'iscrizione : 17.08.08

Kamasutra nerl bosco Empty
MessaggioTitolo: Kamasutra nerl bosco   Kamasutra nerl bosco Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:10 am

Kamasutra nerl bosco Beluga
Ieri ho trascorso la giornata nel bosco, immersa nei profumi inebrianti delle rose canine sbocciate, dei cespugli di gelsomini appena fioriti e dell'erba appena tagliata.
.

Tutt'intorno un via-vai di uccelli di tutti i tipi ( tutti? non tutti ...) merli, tortore, scriccioli, cardellini, verdoni, passeri e capinere. Tutti a becchettare nell'orto e portare pagliuzze nel nidi.
.

I miei nove gatti a una coda erano felici perchè li ho riempiti di coccole e carezze. Beluga, il capo, non è castrato, come pure Cattivo, e si contendono l'unica gatta che ci sta.
.
Tutte le gatte sono sterilizzate ( altrimenti in tredici anni non avrei nove gatti, ma novecento), quindi non sentono lo stimolo procreativo, non vanno in calore, non si mettono a fare le vezzose provocando i maschietti.
.
Ma i gatti maschi ci provano lo stesso. Si avvicinano dal di dietro , con le fauci semiaperte ed emettono il classico verso mrrrrrrr...mrrrrrrrrrrrr... che in gattese significa: me la dài?
.
Beluga e Cattivo regolarmente buscano zampate di diniego con le unghie sfoderate da Pimpa, Shanzi e Gattaga le quali, appena li vedono avvicinare , mettono in salvo il didietro sedendosi e stando in guardia.
.

Ma Nutella, non ho ancora capito se ci sta perchè le piace o perchè è succube, non fugge. Ma la cosa inconsueta non è tanto questa, quanto il fatto che , evidentemente, lei e Beluga si sono messi d'accordo nel ''famolo strano''.
.

Infatti lo fanno non nella solita posizione gattifera, cioè con la femmina sotto e il maschio sopra che la tiene ferma mordendole il collo e la prende da dietro, eh no, loro lo fanno con la posizione del prete, cioè la gatta sempre sotto, ma con la pancia in su , muso a muso !!
.

Cattivo non riesce mai , perchè Beluga , appena si avvicina, gli salta addosso e lo mena.

E ieri, saranno gli stimoli primaverili o sarà perchè gli animali in semilibertà, come gli uomini, si annoiano, anche nel pollaio ho visto scene inconsuete.
.

Carolina, la gallina cicciona, era sotto, e sopra di lei tre galli uno sopra l'altro , una piramide di piume in perfetto equilibrio.
.

Peccato che avevo la macchina fotografica scarica, e non ho potuto immortalare la scena.
.

Mentre mi riposavo al sole ho visto Kiungankinki, la Genetta-pardina , che corteggiava il suo giocattolo di peluche e pensavo che anche gli animali, come gli esseri umani, si arrangiano come possono e che l'istinto sessuale è la pulsione più forte, dopo la fame e la sete .
.

Ho sorriso ironicamente pensando che, quando arriverò a guardare cetrioli e zucchine per scopi diversi dalla culinaria, eh si, in quel momento capirò che sono proprio arrivata alla frutta, anzi no, alla verdura, e che devo farmi un aitante amante.
.

Al momento mi accontento di dipingere e scrivere poesie e passare le domeniche nel bosco . Sarò anormale? Boh non so, anzi non credo , perchè mentre chiudevo il cancello per tornare a casa , ho incontrato il solito giovane frate cappuccino che mi ha salutata con il solito sorriso. Ci siamo fermati un po' a chiacchierare e, mentre scendevo dalla mattonata, ho pensato che da lui mi farei convertire volentieri.
.

Quindi i pensieri sono ancora sani. O no? Kamasutra nerl bosco Icon_biggrin
.


Torna in alto Andare in basso
http://oceanisocchiusi.spaces.live.com/
 
Kamasutra nerl bosco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestiarioPoetico :: LO SPECCHIO CHIAROSCURO :: RACCONTI E PAGINE DI DIARIO-
Vai verso: